LO STUDIO

Lo Studio Legale Castello si situa esattamente tra le province di Padova, Treviso e Vicenza, in un contesto privilegiato, caratterizzato da uno spiccato senso imprenditoriale e ad una impareggiabile dedizione al lavoro. I professionisti, in linea con questi valori, operano ponendosi a fianco del cliente, rispondendo alle sue esigenze.

I PROFESSIONISTI
Avv. Enrica Fincati

Nel corso della sua esperienza professionale, Enrica ha maturato competenze nell’ambito del diritto di famiglia, con particolare attenzione alle procedure di separazione tra i coniugi e regolamentazione della potestà genitoriale.

Enrica inoltre nutre particolare interesse per la protezione della proprietà intellettuale e diritto d’autore.

Infine, grande importanza riveste l’ambito del diritto dei consumatori, specialmente per ciò che concerne pratiche commerciali scorrette e diritto di ripensamento.

Esperienza professionale

Enrica è membro fondatore dello Studio dal 2017.

Precedentemente, ha svolto la pratica forense e ha collaborato con diversi Studi Legali del Padovano e del Bellunese.

Formazione

Laureatasi all’Università degli Studi di Padova nel 2013, Enrica è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova dal 2017.

Avv. Enrico Cecchin

Enrico si occupa principalmente di diritto civile, con particolare attenzione alla tutela dei soggetti più fragili.

Nel suo percorso professionale ha maturato esperienza nel risarcimento del danno biologico e privacy e ha sviluppato particolare interesse verso le sinergie date dall’introduzione delle nuove tecnologie nel fenomeno giuridico.

Oltre all’attività come socio dello Studio Legale Castello, attualmente svolge anche attività di consulenza in ambito giuridico nelle province di Padova, Treviso e Vicenza.

Esperienza professionale

Enrico è membro fondatore dello Studio Legale Castello.

Precedentemente, ha svolto la pratica forense nel padovano e sempre a Padova ha collaborato con diversi Studi Legali.

Formazione

Laureatosi all’Università degli Studi di Padova nel 2012, Enrico è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Padova dal 2016.