CONSULENZA LEGALE ONLINE
Analisi, strategia e risposte in 45 Minuti.
Il servizio è dedicato a privati e aziende che necessitano di un inquadramento giuridico immediato e qualificato, eliminando le complessità logistiche e i lunghi tempi di attesa spesso legati alla gestione tradizionale degli appuntamenti.
Offriamo consulenza professionale in videochiamata a compenso fisso, garantendo la stessa competenza di un appuntamento in studio, ma con la flessibilità del digitale.
Il servizio in sintesi
La consulenza è studiata per esaurire, ove possibile, l’analisi della problematica in un’unica sessione intensiva.
Nota Bene: Il presente servizio ha natura esclusivamente orale. Non include il rilascio di pareri scritti, relazioni o minute, né la redazione di atti, lettere di diffida o contratti.
Richiedi una consulenza online
Dopo aver inviato il modulo riceverai al tuo indirizzo email un link di prenotazione per scegliere il giorno e l’ora della consulenza.
Condizioni del servizio
La trasparenza è alla base del rapporto fiduciario. Ti invitiamo a leggere con attenzione le condizioni della prestazione a tariffa predeterminata.
1. Esclusione della forma scritta La tariffa corrisposta copre esclusivamente l’attività intellettuale svolta durante la videochiamata. Qualsiasi richiesta di sintesi scritta, parere pro-veritate o redazione di atti successiva alla chiamata costituirà un nuovo incarico professionale, oggetto di separato preventivo.
2. Gestione della durata La durata della sessione è fissata in 45 minuti. Qualora la complessità del quesito o le richieste di approfondimento del Cliente richiedano un tempo superiore, il Professionista lo segnalerà tempestivamente. Il Cliente potrà scegliere se concludere la sessione o proseguire, accettando un preventivo integrativo per il tempo supplementare.
3. Obbligazione di mezzi La prestazione professionale costituisce un’obbligazione di mezzi e non di risultato (art. 2229 c.c.). L’Avvocato garantisce la massima diligenza e competenza nell’analisi, ma non può garantire l’esito favorevole di eventuali giudizi futuri o il raggiungimento di specifici risultati pratici derivanti dall’applicazione dei consigli forniti.
4. Responsabilità sulle informazioni La consulenza viene resa sulla base esclusiva dei fatti e dei documenti esposti dal Cliente. Lo Studio non risponde di valutazioni inesatte causate da informazioni omesse, parziali o non veritiere fornite dal Cliente in fase di colloquio o di invio documenti.